0%

Riparazioni perdite d’acqua

Hai una perdita d’acqua e temi che possa causare danni al tuo immobile o a quello dei vicini di casa? Contatta SK Idraulica per la riparazione di perdite d’acqua a Milano!

Perdite d’acqua in casa, le conseguenze

Alcuni studi hanno stimato che vengano perduti 274 mila litri di acqua ogni anno a causa delle perdite d’acqua domestiche e negli uffici. Vivere in maniera responsabile il consumo idrico all’interno delle mura di casa e del luogo lavorativo consente non solo di dare il proprio contributo alla sostenibilità ambientale, ma anche ridurre i costi in bolletta.

 Per questo quando si fronteggiano perdite d’acqua è fondamentale intervenire senza indugio e contattare un servizio di pronto intervento idraulico capace di risolvere il problema in maniera definitiva.

D’altra parte, intervenire sulle tubature non costituisce un’attività di poco conto e, a maggior ragione, bisogna scegliere con cura i professionisti ai quali si affida la riparazione delle perdite d’acqua: optare per professionisti del settore, idraulici a Milano esperti, ti permette di godere dell’esperienza di questi tecnici che lavorano da anni nell’ambito dell’idraulica a Milano.

Come individuare le perdite d’acqua

Il primo passo per evitare di incorrere in cause legali per danni da infiltrazioni condominiali o dover effettuare grandi investimenti di risanamento è tentare di individuare le perdite d’acqua. Per essere sicuri di non essere vittima di una perdita d’acqua è opportuno:

  • Tenere sotto controllo il contatore dell’acqua e, in caso di consumi eccessivi, interrogarsi se una potenziale causa possa essere individuata in un tubo rotto;
  • Individuare eventuali rumori che potrebbero essere causati dal defluire dell’acqua;
  • Verificare in maniera empirica la presenza di macchie o aloni di umidità.

Nel caso in cui si dovessero riscontrare una o più delle evidenze sopra citate è necessario contattare il servizio di pronto intervento idraulico. Un esperto interverrà per individuare la perdita e il luogo preciso in cui intervenire attraverso l’utilizzo di specifici strumenti quali, ad esempio, una sonda elettronica o lo strumento rilevatore di perdite d’acqua.

Riparazione delle perdite d’acqua senza rompere il pavimento

A differenza di quanto si possa pensare chiamare un idraulico a Milano per la riparazione delle perdite d’acqua non è sinonimo di lavori o rottura del pavimento o della muratura. Infatti, nella maggior parte dei casi, la tecnologia viene in aiuto degli idraulici più esperti che possono individuare l’origine del guasto e intervenire riducendo al minimo i danni e calcinacci all’interno dell’ambiente domestico.

Questo è possibile dopo un’accurata video ispezione idraulica e grazie all’inserimento di un nuovo tubo interno che fodera quello danneggiato e la cui installazione non presuppone la demolizione di pareti e pavimenti.

Pronto intervento riparazione perdite d’acqua a Milano, contattaci!

Il team di SK Idraulica è pronto ad intervenire a Milano e provincia per riparare la tua perdita d’acqua. Conosciamo bene quanto possa essere problematico non riuscire a risolvere questo problema in poco tempo e in maniera risolutiva: per questo ci impegniamo per poter raggiungere il luogo dell’intervento nel minor tempo possibile e cerchiamo di riparare il tubo rotto scegliendo un metodo di intervento non invasivo. Tubi che perdono o macchie di umidità sul muro non sono più un problema: contattaci!

Contattaci

Per qualsiasi informazione sui nostri servizi contattaci telefonicamente oppure compilando il modulo.

Numeri di Telefono

TEL FISSO: +39 02 87178042

Nome e Cognome *

Email *

Telefono

Servizio Richiesto

Messaggio

color
https://www.sk-idraulicomilano.it/wp-content/themes/skidraulicomilano/
https://www.sk-idraulicomilano.it/
#0d7fff
style1
paged
Caricamento articoli...
/home/rskidram/public_html/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
no
yes
off
Inserisci qui la mail
off
off

Call Now ButtonCHIAMA ORA
Top