Sostituzione rubinetteria

 

Vuoi procedere con la sostituzione della rubinetteria ma non sai chi contattare? Chiama SK Idraulica: grazie alla nostra esperienza interveniamo in poco tempo in tutta la zona di Milano e provincia.

Sostituzione rubinetteria | Sostituzione rubinetti

Cosa significa sostituzione della rubinetteria?

La rubinetteria costituisce un complemento d’arredo molto importante all’interno di ambienti come il bagno e la cucina: per questo è fondamentale sceglierli con cura, assicurandosi che il modello selezionato si armonizzi con il resto dello stile e che i singoli pezzi vengano installati da idraulici professionisti. La sostituzione della rubinetteria, infatti, implica non solo il cambiamento fisico dei rubinetti di lavabo, lavandini e doccia ma un’attività dal forte impatto estetico: nel consegue che è fondamentale poter fare affidamento su idraulici a Milano che sappiano unire professionalità e competenza tecnica.

Del resto il cambiamento del rubinetto può essere dettato da numerose situazioni tra cui la necessità di cambiare stile di arredo, sostituendo un rubinetto a vitone, rubinetto a spillo con un miscelatore monocromatico.

Sostituzione rubinetteria | Sostituzione rubinetti

Quando bisogna sostituire la rubinetteria?

Oltre alle ragioni di tipo puramente estetico o funzionale, ci sono delle circostanze che portano alla necessità di sostituire un vecchio rubinetto con uno nuovo. Tra le principali si ricordano:

  • Rubinetto che perde acqua
  • Guarnizione che non può essere più sostituita
  • Rubinetto corroso dal calcare
  • Il rubinetto è stato installato troppo tempo prima
  • La scarsa manutenzione ordinaria
Sostituzione rubinetteria | Sostituzione rubinetti

Affidatevi ad Sk Idraulica

È importante ricordare che, per quanto in apparenza la sostituzione della rubinetteria possa costituire un’operazione elementare, tuttavia si sconsiglia il fai da te. Infatti non solo è preferibile affidarsi a professionisti del settore per la rapidità con cui eseguono questo intervento, ma anche altre ragioni, tra cui:

  • La sostituzione della rubinetteria può richiedere un nuovo allaccio alla rete idrica;
  • Questa operazione può richiedere l’utilizzo dello stucco;
  • Il collaudo del nuovo rubinetto presuppone la conoscenza del funzionamento dell’impianto idraulico nel suo complesso;
  • Nel caso in cui dovessero presentarsi delle piccole complicazioni, il tecnico può intervenire per risolverlo rapidamente trovandosi già in loco.

Vuoi una mano per la sostituzione della rubinetteria? Contattaci

 

SK Idraulica è una realtà solida e affermata nel panorama di Milano: da anni fronteggiamo con successo interventi idraulici nel capoluogo meneghino e in provincia. La sostituzione della rubinetteria comporta è un’attività delicata, ma i nostri professionisti sono all’altezza di fronteggiare le richieste anche più esigenti. L’esperienza e il continuo aggiornamento ci portano a poter svolgere la sostituzione di qualsiasi tipo di rubinetto in qualsiasi momento: il nostro servizio di pronto intervento idraulico ti raggiunge con rapidità ed efficienza! Contattaci per ricevere un preventivo, non rimarrai deluso!

Contattaci

Per qualsiasi informazione sui nostri servizi contattaci telefonicamente oppure compilando il modulo.

 

Numeri di Telefono