0%

Sostituzione sanitari

Hai bisogno di un idraulico a Milano che si occupi di sostituzione sanitari in maniera professionale e veloce? Contattaci: noi di SK Idraulica interveniamo in poco tempo, in modo sicuro e impeccabile!

Sostituzione sanitari, come avviene?

La sostituzione dei sanitari è un’attività che comporta numerosi vantaggi per chi decide di affidarsi a idraulici professionisti del settore. Si tratta di una tipologia di intervento che può essere portata avanti in maniera rapida purché pianificata per tempo come segue:

  • Scelta dei sanitari tra sanitari a cassetta, wc ad incasso, sanitari non a filo parete o sollevato da terra;
  • Compatibilità tra i nuovi sanitari e l’impianto idraulico esistente;
  • Rimozione vecchio sanitario;
  • Installazione del nuovo sanitario scelto;
  • Collegamento alla rete dell’acqua e collaudo.

La sostituzione dei sanitari viene usualmente eseguito durante i lavori di ristrutturazione del bagno che presuppone spesso un restyling di questo ambiente. Per questo è fondamentale affidarsi a professionisti che sappiano intervenire nel momento giusto senza compromettere il lavoro svolto dalle altre maestranze.

Quando bisogna sostituire i sanitari

Esistono diverse circostanze che possono portare alla scelta di procedere con al sostituzione dei sanitari. Tra le principali ci sono:

  • Necessità di rinnovare il bagno;
  • Rifacimento dell’impianto idraulico dell’immobile;
  • Presenza di sanitari vecchi (20 – 30 anni);
  • Volontà di sostituire un modello di wc obsoleto con uno nuovo;
  • Necessità di ottimizzare gli spazi con un modello di wc più compatto;
  • Guasto irreparabile ai sanitari
  • Wc compromesso da un guasto tale che il costo della riparazione risulta più elevato rispetto all’installazione di un nuovo sanitario.

Se ti trovi in una o più di queste situazioni bisogna procedere con la sostituzione dei sanitari affidandosi ad esperti e professionisti del settore che sappiano intervenire nel migliore dei modi possibili. SK Idraulica ti assiste nella sostituzione dei sanitari offrendoti un servizio di qualità e la capacità di intervenire su tutte le tipologie di sanitari esistenti.

Bonus Bagno 2020

Rinnovare il bagno quest’anno è ancora più conveniente! Grazie al Bonus Bagno 2020 chi decide di investire nella ristrutturazione di questo ambiente e include anche la sostituzione dei sanitari può godere di alcune agevolazioni fiscali che rendono quest’attività ancora più vantaggiosa. Il Bonus Bagno 2020 rientra tra gli incentivi che rientrano sotto il Bonus Ristrutturazioni.

È opportuno sottolineare che la semplice sostituzione dei sanitari non rientri negli interventi soggetti a Bonus (in quanto considerata manutenzione ordinaria). Tuttavia, qualora si decida di procedere contestualmente con il rinnovo dell’impianto idrico, anche le spese sostenute per la sostituzione dei sanitari possono essere soggette a detrazione. In particolare, coloro che hanno effettuato un investimento su queste attività possono accedere ad un’agevolazione IRPEF del 50% fino ad un massimo di € 96.000.

SK Idraulica, sostituzione sanitari a Milano

SK Idraulica ti permette di accedere al Bonus Bagno fornendoti il supporto e la documentazione richiesta per poter richiedere l’agevolazione fiscale sopra descritta. Siamo un team di idraulici a Milano altamente qualificati e attenti alle esigenze di chi si affida a noi per la sostituzione dei sanitari e il rifacimento dell’impianto idraulico di immobili residenziali e uffici.

Contattaci

Per qualsiasi informazione sui nostri servizi contattaci telefonicamente oppure compilando il modulo.

Numeri di Telefono

TEL FISSO: +39 02 87178042

Nome e Cognome *

Email *

Telefono

Servizio Richiesto

Messaggio

color
https://www.sk-idraulicomilano.it/wp-content/themes/skidraulicomilano/
https://www.sk-idraulicomilano.it/
#0d7fff
style1
paged
Caricamento articoli...
/home/rskidram/public_html/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
no
yes
off
Inserisci qui la mail
off
off

Call Now ButtonCHIAMA ORA
Top