0%

Riparazione perdite gas

Hai il sospetto di avere una perdita di gas in casa e non sai chi chiamare? SK Idraulica interviene a Milano e provincia offrendo un servizio di riparazione delle perdite di gas. Ti raggiungiamo in pochissimo tempo!

Perdite di gas, quali sono le cause?

Il risanamento delle tubazioni del gas è un’attività che si rende necessaria obbligatoriamente quando l’impianto viene sottoposto ad usura: con il passare del tempo, infatti, i giunti, le guarnizioni e i raccordi tra i tubi (le componenti che notoriamente sono più fragili) possono cedere dando luogo a pericolose perdite di gas.  

Per potersi accorgere tempestivamente della perdita di gas è possibile non solo verificarlo empiricamente a causa della presenza del tipico odore di gas, ma anche trovandosi di fronte ad una bolletta troppo salata.

In questo caso è fondamentale chiamare immediatamente un tecnico qualificato che possa procedere con la ricerca dell’origine della fuga di gas e risolvere il problema.

Come interveniamo sulle perdite di gas

Un tecnico specializzato di SK Idraulica ti raggiunge in poco tempo dalla tua richiesta di contatto e procede con la riparazione della perdita del gas seguendo un protocollo collaudato ed efficace. Incluso nell’intervento c’è:

  • Ricerca perdite di gas individuando la causa tra perdite di gas da tubazioni, contatore, cucina o da un tubo esterno;
  • Ricerca perdita gas refrigerante del condizionatore o climatizzatore;
  • Localizzazione della fuga di gas anche se proviene dalla caldaia;
  • Riparazione perdita gas metano
  • Riparazione perdita GPL
  • Risanazione tubazioni del gas senza intervenire in maniera invasiva (no demolizione)

Un tecnico qualificato individua quindi tempestivamente la perdita di gas in casa e procedere con la riparazione delle tubazioni del gas senza rompere muri e senza creare nuovi tubi a vista in cucina e bagno.

Tecnologia e continuo aggiornamento per soluzioni sempre più efficaci e meno invasive

In anni di esperienza abbiamo maturato un approccio fortemente conservativo verso gli interventi di riparazione delle perdite del gas. In questo senso la tecnologia ci viene in aiuto e ci ha permesso di adottare il metodo del relining: si tratta di una tecnica fortemente innovativa che consente di riparare le tubature – ove possibile – in appena 245 ore grazie all’impiego di una particolare resina che si adatta perfettamente alle tubature del gas.

Grazie al relining è possibile intervenire sulla perdita di gas senza rompere il muro, alzare il parquet o compromettere l’integrità delle mattonelle del bagno!

Scegli SK Idraulica per le riparazioni delle perdite di gas a Milano

SK Idraulica ti aiuta nella riparazione delle perdite di gas a Milano e dintorni: inviamo direttamente a casa tua o nel tuo ufficio un tecnico specializzato capace di individuare il guasto e risolverlo in maniera tempestiva e risolutiva.

Contattaci

Facendo affidamento su un professionista qualificato di SK idraulica non dovrai preoccuparti delle potenziali conseguenze della perdita di gas dell’immobile: contattaci per un preventivo!

Contattaci

Per qualsiasi informazione sui nostri servizi contattaci telefonicamente oppure compilando il modulo.

Numeri di Telefono

TEL FISSO: +39 02 87178042

Nome e Cognome *

Email *

Telefono

Servizio Richiesto

Messaggio

color
https://www.sk-idraulicomilano.it/wp-content/themes/skidraulicomilano/
https://www.sk-idraulicomilano.it/
#0d7fff
style1
paged
Caricamento articoli...
/home/rskidram/public_html/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
no
yes
off
Inserisci qui la mail
off
off

Call Now ButtonCHIAMA ORA
Top