Assistenza riparazioni

Con l’assistenza di SK Idraulica una perdita non diventa un’alluvione di problemi.

Sapevi che la maggior parte delle spese impreviste e degli sprechi per aggiustare le tubature di bagno e cucina sono causate da interventi non appropriati?

La maggior parte delle persone, quando si accorgono di un lavandino che perde o di un piccolo danno allo scarico della lavastoviglie, non si rivolge a un idraulico esperto per paura dei costi e dei tempi di attesa.

Quello che non tutti sanno è che le soluzioni fai-da-te sono pericolose tanto quanto la scelta di affidarsi alla prima ditta di idraulica che capita, perché danno risultati solo temporanei o addirittura dannosi per l’intero impianto, con una spesa che finisce per essere molto superiore alle proprie possibilità.

Il team di Sk Idrualica mette a disposizione per te affidabilità e professionalità nella riparazione di qualsiasi tipo di guasto idrualico

Pronto intervento idrualico

 

Noi di SK Idraulica, grazie all’esperienza maturata sul territorio milanese, conosciamo bene queste problematiche, ma sappiamo anche come risolverle: con un pronto intervento idraulico veloce e affidabile, progettato sulle esigenze del cliente e senza costi aggiuntivi a quelli richiesti dalle operazioni necessarie nel tuo caso specifico.

Richiedendo il nostro servizio di assistenza riparazioni a Milano, verrai raggiunto tempestivamente da un team di idraulici abilitati, che opereranno con la massima onestà e trasparenza: non cominciamo i lavori prima che tu abbia approvato il nostro preventivo, e non li finiamo se non abbiamo pulito e rifinito tutto.

Riparazioni: come e quando richiederle

Per capire se il tuo impianto idraulico ha bisogno di essere riparato, un sintomo da considerare perché molto frequente e facile da individuare è quello delle perdite.

Se scopri una perdita d’acqua in casa, dal rubinetto ma anche dai tubi collegati a uno dei tuoi elettrodomestici, puoi tenere sotto controllo la situazione fino all’arrivo dell’idraulico.

Devi solo trovare la valvola del contatore dell’acqua, solitamente visibile sotto al lavandino, o tra le assi del pavimento o in un vano del muro. A questo punto, interrompi il flusso d’acqua che passa attraverso il contatore ruotando la valvola in senso antiorario: è possibile che la perdita si riduca o si fermi del tutto.

In poco tempo i professionisti di SK Idraulica ti raggiungeranno e analizzeranno il problema: valuteremo lo stato delle tue tubature e risaliremo all’origine della perdita, discutendo con te se è possibile limitarsi a riparare il danno evidente o se ti occorre una ristrutturazione di parte dell’impianto idraulico.

In tanti anni di esperienza abbiamo dimostrato grande attenzione per le esigenze di risparmio dei nostri clienti, perciò lavoriamo solo con prezzi trasparenti e concordati durante una consulenza personalizzata: decideremo insieme a te quali sono le operazioni da eseguire necessariamente, così spenderai solo per quello di cui hai bisogno e sarai perfettamente consapevole del programma dei lavori, numeri alla mano.

ALCUNI SERVIZI OFFERTI

Con SK Idraulica il pronto intervento idraulico non serve solo ad aggiustare, ma a valorizzare la tua casa.

 

HAI UN’EMERGENZA

 

Contattaci

Per qualsiasi informazione sui nostri servizi contattaci telefonicamente oppure compilando il modulo.

 

Numero di Telefono

MOBILE: +39 346 3210471