Caldaia è in panne? Non rischiare di peggiorare un guasto o di causarne altri a catena, contatta subito l’assistenza Junkers a Milano e Provincia!
Le caldaie sono sempre più presenti nelle case degli Italiani sia per la produzione di acqua calda sanitaria che per far funzionare il riscaldamento.
Ma perché siano sempre efficienti ed affidabili è necessario tenerle a punto ed in caso di rottura o mal funzionamento, contattare solo personale qualificato.
Nel testo di questo articolo vederemo quali sono le accortezze che puoi mettere in campo e quali sono i primi segnali di guasto che la tua caldaia ti invia.
Manutenzione caldaia Junkers
Questa è una delle operazioni che devi assicurati venga fatta a cadenza regolare, sia perché è un obbligo di legge e sia perché ti mette al riparo da possibili guasti.
La manutenzione della caldaia deve essere effettuata sempre a cura di un idraulico oppure di un termico professionista per preservare l’apparecchiatura.
Al termine dell’operazione il tecnico ti rilascerà il bollino da applicare sul libretto.
Far fare un’analisi dei gas di scarico ti permette di capire se la caldaia funziona a dovere oppure se è il caso di far intervenire l’idraulico.
Una volta fatta la messa a punto noterai una diminuzione di consumo del gas, quindi risparmio garantito a fronte di una maggiore efficienza.
Quali sono gli accorgimenti che puoi adottare per preservate la tua caldaia Junkers?
Per prima cosa controlla che nei pressi dell’apparecchiatura non si senta un odore di gas che prima non avevi notato.
Sentire odore di gas è normale soprattutto all’accensione ma dovrebbe disperdersi entro pochi minuti, se continui a sentirlo potrebbe essere il caso di intervenire.
Se la fiamma pilota è accesa e quindi non è questo il motivo della fuoriuscita del gas, contatta subito l’assistenza Junkers a Milano.
Chiedere aiuto all’assistenza Junkers a Milano e quindi in caso di fughe al pronto intervento gas, è importante ed è quindi importante che il servizio sia attivo h24.
Può però capitare che le caldaie Junkers, come le altre, nel tempo possano presentare guasti dovuti a rotture e che quindi sia necessario sostituire dei pezzi.
Anche in questo caso niente paura! Il personale opera a Milano e nella sua Provincia, pertanto può procurarsi quello che occorre in pochissimo tempo.
Quando contattare l’assistenza caldaie a Milano?
Contattare l’assistenza Junkers a Milano per la caldaia non è raccomandabile solo in caso di guasto o di possibile pericolo.
Questo servizio è a tua disposizione quando devi far certificare la caldaia e l’impianto ma anche quando hai problemi con il boiler dell’acqua calda.
L’assistenza Junkers a Milano può inoltre arrivare in tuo soccorso se il tuo condizionatore è rotto o quando hai necessità di far fare la manutenzione.
L’importante è che quando ti occorre lui ci sia e per fare questo deve essere operativo sempre, 7 giorni su 7.
L’assistenza Junkers a Milano di SK Idraulica ti garantisce la presenza di tecnici, termici ed idraulici h24, così che tu sappia sempre a chi rivolgerti.
Quando apparecchiature importanti e delicate come le caldaie mostrano segnali di guasto, si deve poter trovare l’assistenza anche se è domenica o se è notte.
Inoltre, l’assistenza Junkers che cerchi deve trovarsi a Milano ed operare in città o nella sua Provincia con personale di prossimità.
Quando contatti il servizio di assistenza, a casa tua deve arrivare l’idraulico o il termico più vicino a te al momento della chiamata.
Questo fa si che l’idraulico sia economico perché è in zona e non perché è improvvisato, garantendoti un elevato standard di qualità a fronte di costi onesti.
Per ricevere assistenza immediata contatta SK Idraulica, l’assistenza Junkers a Milano pronta ad intervenire h24 e 7 su 7!