Assistenza Vaillant a Milano per condizionatori e climatizzatori

Assistenza Vaillant a Milano per condizionatori e climatizzatori

Problemi con la vostra caldaia, con il condizionatore o con il climatizzatore? Il centro assistenza Vaillant a Milano è la risposta giusta per tutte le vostre esigenze!

A chi è rivolto questo servizio e quando bisogna contattarlo? Vediamolo insieme nel testo di questo articolo.

Assistenza caldaie Vaillant a Milano

La caldaia a gas è senza dubbio un’apparecchiatura fondamentale perché genera acqua calda sanitaria e perché fa funzionare il riscaldamento autonomo.

Quando le caldaie iniziano a dare segni di malfunzionamento, è importante agire tempestivamente per evitare l’aggravarsi del guasto ed i danni che possono conseguirne.

Va sempre tenuto a mente che, per funzionare, le caldaie a condensazione come quelle a gas sfruttano questo combustibile.

Se sentite in casa un forte odore di gas allora contattate subito il pronto intervento gas per evitare fughe che possono generare pericoli.

Ma non preoccupatevi perché l’Assistenza Vaillant a Milano di SK Idraulica può risolvere h24 qualsiasi problema legato a questa apparecchiatura.

Non solo emergenze, perché si può richiedere questo servizio anche per certificare la caldaia e l’impianto con:

  1. targatura della caldaia;
  2. manutenzione con analisi dei gas di scarico e rilascio bollino;
  3. rilascio della certificazione della caldaia;
  4. compilazione e rilascio del libretto;
  5. messa a norma dell’impianto.

I tecnici sono sempre aggiornati sulle novità del settore ed operando su Milano possono reperire con facilità i pezzi di ricambio necessari.

Cosa fare se il condizionatore perde acqua

Assistenza condizionatori Vaillant a Milano

Al pari della caldaia, è altrettanto importante che anche il condizionatore funzioni a dovere per farvi avere aria fresca d’estate e calda in inverno.

L’assistenza sui condizionatori Vaillant andrebbe prestata sotto forma di manutenzione a cadenza regolare almeno per quanto riguarda la pulizia dei filtri.

In un ambiente per loro ospitale, i batteri possono proliferare e venire messi in circolo nell’aria, per questo è fondamentale fare la manutenzione del condizionatore.

L’assistenza Vaillant a Milano di SK Idraulica è operativa h24, economica e si affida soltanto a personale qualificato.

Operando su territorio riesce a limitare i costi di intervento senza mai lesinare sulla qualità del servizio offerto.

Non sempre però è sufficiente fare manutenzione per risolvere il problema, può sempre capitare che vediate dell’acqua uscire dal climatizzatore Vaillant.

In caso di perdita, l’unico intervento che potete tentare di fare da soli è quello della pulizia del tubo di scarico della condensa.

È possibile che, soprattutto nei mesi di inutilizzo, trovandosi all’esterno il tubo di scarico venga occluso ad esempio da terra o foglie.

Quindi potete pulire la vaschetta di recupero della condensa controllando che il foro per il drenaggio sia libero e poi pulire lo scarico.

Per precauzione durante i mesi di non utilizzo potete chiudere l’uscita del tubo di scarico con della carta o con un foglio di plastica facilmente rimovibili.

Se vedete dell’acqua a terra o sul muro nei pressi del condizionatore, evitate interventi fai da te e contattate subito l’assistenza Vaillant a Milano.

Quali informazioni vi verranno richieste dal Servizio di Assistenza Vaillant a Milano e Provincia?

  • la zona di residenza dalla quale chiamate;
  • il modello del vostro condizionatore;
  • il difetto che avete riscontrato.

 

Solo queste semplici domande ed un tecnico sarà già pronto ad uscire entro pochi minuti dalla chiamata!

Contatta subito SK Idraulica, l’assistenza Vaillant a Milano e Provincia veloce, economica, attiva 7 giorni su 7!